Mi chiamo Mauro Adriano, 

mi sono avvicinato alla fotografia per caso,"tanto per provare",per fare qualche cosa di nuovo,verso la fine del 2011. In passato ero convinto che la fotografia non sarebbe mai diventata un mio interesse. Ne ero assolutamente certo! Ed invece mai dire mai!  Poi sempre per provare mi sono comprato una bridge assolutamente a caso e per pochi soldi. Ben presto ho capito che non mi bastava per quello che avevo in mente. Di conseguenza sono passato alla reflex.

Appena imparato a grandi linee ad usare la reflex la fotografia mi ha appassionato a tal punto che ne sono quasi diventato ossessionato! :) . La mia ossessione per la fotografia fa si che anche quando sono in giro senza macchina fotografica vedo ovunque potenziali soggetti e possibili luoghi da immortalare. Tutto questo è fantastico!!! 

Con la fotografia mi piace sperimentare il più possibile usando qualsiasi cosa per raggiungere quello che ho in mente. Sono un grande appassionato di fotografia ad infrarossi,HDR,astratta,minimale. La mia ottica preferita per creare i miei scatti surreali e grotteschi è il fish-eye. Adoro fotografare paesaggi oscuri e strutture abbandonate. Mi piace che le mie creazioni trasmettano inquietudine,alienazione,solitudine,abbandono. Ovviamente realizzo anche foto “canoniche”. Prediligo le lunghe esposizioni,dove,in una singola immagine posso fermare il tempo.
Mi piace realizzare ritratti anche di modelle/i alternativi.

La fotografia mi piace perchè è un arte solitaria,dove non serve stare in contatto necessariamente con qualcuno per creare. 

Le altre mie passioni sono la musica (metal ed affini,ebm,dark ambient,power noise ecc...) ed i tatuaggi.

email

adrianhate8@yahoo.it

phone

347.717.7262

social

me on Facebook Skype Me™! me on Flickr me on YouTube

loading